Rammstein in tour 2023: le date e i biglietti del concerto di Padova
Vai al contenuto

I Rammstein torneranno in Italia nel 2023: ufficiale la nuova data

Band in concerto

Rammstein in tour nel 2023: la data del concerto in Italia del gruppo tedesco, dopo i continui rinvii degli ultimi anni a causa Covid.

I Rammstein tornano in Italia. La band ha annunciato, nell’ultima data del tour 2022, le nuove tappe della tournée che li vedrà protagonisti nel 2023. Un giro d’Europa imponente, nelle più importanti città italiane. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui nuovi concerti della band tedesca più amata di tutti i tempi.

Rammstein in Italia nel 2023: date e biglietti

In un primo momento non conoscevamo né la data, né la città del nuovo concerto della band in Italia. Sapevamo però da tempo che anche nel 2023 sarebbero stati protagonisti nel nostro Paese. Lo avevano confermato, con una breve clip alla fine del loro ultimo concerto di quest’anno, gli stessi rocker tedeschi.

Band in concerto
Band in concerto

Il gruppo teutonico si era voluto congedare, infatti, come meglio non avrebbe potuto, regalando al pubblico di Ostend, in Belgio, le tappe di un altro tour europeo che li vedrà protagonisti anche nel 2023. E tra le tante tappe presenti ce n’è una anche in Italia. La conferma è arrivata il 1° settembre: la band si esibirà il 1° luglio allo stadio Euganeo di Padova. Biglietti disponibili dal 6 settembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour dei Rammstein

Alle prese con le consuete polemiche e le stucchevoli accuse di nazismo, i Rammstein sono stati in giro in questo 2020, con un tour europeo che li ha visti protagonisti in alcuni delle principali città continentali. Quella del 2022 è stato dunque una sorta di prosecuzione per il tour già avviato anni fa e che avrebbe dovuto vederli impegnati in tanti Paesi. Oltre all’Italia, erano coinvolti anche la Germania, la Polonia, il Regno Unito, la Svezia e la Norvegia.

Non resta che attendere qualche settimana per avere maggiori informazioni su uno degli eventi musicali che si preannuncia già oggi tra i più attesi dell’intera prossima stagione di concerti. Perché quando si muovono i Rammstein fanno sempre tanto tanto rumore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2022 18:39

Alessandra Amoroso sbarca su Canale 5: la scaletta del concerto a San Siro